7-8 maggio 2017 ICP Castelnuovo Don Bosco
PICCOLI AVIATORI (E SIDECARISTI)


Dopo un brutto e lungo periodo, finalmente il Dnepr torna a far riecheggiare il suo ruggito per le strade lombarde e piemontesi.
Veloce riparazione mattutina da parte di Spock (utilizzando un blister recuperato dalla spazzatura) e si parte: la Colonna Lombarda® in versione ridotta ma senza aggettivi ulteriori (vera, vecchia, nuova...) è di nuovo operativa :-)
Mentre Pollozen rantola felicemente nel carrozzino sedanita, la strada scorre veloce e prima di mezzogiorno siamo alla ICP.
Bel fine settimana, durante il quale si incontrano vecchi e nuovi sidecarforumisti e non solo, si scarrozzano i bimbi degli ospedali della zona, si chiacchiera di moto e motori, si mangia, si beve, si guarda Edi che rimette a posto qualche dettaglio di Red Drake, si sparla degli assenti, si scommette sulla sopravvivenza di Pollozen (che elemosina termometri e medicine a chiunque gli si pari davanti), si dispensano ragionati consigli e istruzioni sulla costruzione del nuovo bicilindrico ICP e si battezza il nuovo sidecar di Raul.
Al ritorno solo le alte cariche di Sidecarforum rappresentano la Colonna Lombarda®. Oltre alle soste caffè e benzina ne facciamo anche una imprevista a causa delle viti di Edi (al quale saranno senz'altro fischiate le orecchie...) che decidono di svitarsi per andare ad incontrare il disco del freno, intonando in coro una melodia che inizia con SGNNNNNAAAAAAARGHHHHHHKRKRKRKRK...
Spock ripete la cura di bellezza per le sue mani a base di grasso ucraino e con la dotta consulenza del suo compagno di viaggio in breve tutto è risolto.
Bello. Grazie a tutti, soprattutto a Sandra & c. per la solita eccezionale accoglienza.
Chissà se il Pollo sopravviverà...
A presto!
Foto di NuovoCapo, Edi, Durf, Pollozen e Anna Fosso














































CCCP.sidecarforum.org